Appartamento in vendita Via Francesco Barbiero 130, Mogliano Veneto
97mq
5locali

Scopri questo appartamento della superficie lorda di circa mq. 86 al secondo piano del condominio denominato “Serenissima” diviso in due blocchi e di complessive 32 unità e rispettive pertinenze e composto da: ingresso, cucina e soggiorno entrambi con terrazzino, corridoio, bagno, WC, due camere e locale multiuso, oltre a magazzino al piano nono della superficie lorda di circa mq. 3,30, oltre ad area scoperta comune.
Studio Immobiliare Perissinotto propone questo immobile come opportunità di investimento tramite acquisto all'asta o in pre-asta.
- Unici in Italia con oltre 30 anni di esperienza diretta nella gestione e nel commercio di beni da pignoramenti e liquidazioni giudiziarie.
- Servizio ALL INCLUSIVE chiavi in mano: ti seguiamo con professionalità e trasparenza in ogni fase dell'acquisto, dalla prima visita fino alla consegna delle chiavi.
- Possibilità di acquisto con finanziamento o mutuo e tempi rapidi di assegnazione dell'immobile.
Contattaci ora per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita
Studio Immobiliare Perissinotto - Il tuo partner di fiducia nelle aste immobiliari....
Aggiornato il 20 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:97
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1979
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo